Limex è un detersolvente liquido di color giallo chiaro, a media alcalinità, utile per la rimozione dello sporco molto resistente.Questo prodotto agisce in profondità nello sporco perché possiede un’alcalinità libera in grado di rimuovere le incrostazioni di sporco resistente ai normali detergenti.
La particolare formulazione lo rende indicato nei locali dove sono presenti in grande quantità residui di sostanze grasse, oli, strisciate di gomma dei carrelli trasportatori ed e’ quindi il top della gamma per la pulizia nei frantoi oleari.
Limex è consigliato per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti, sia con sistemi manuali che con lavasciuga, ma può essere utilizzato manualmente con l’ausilio di mop e spazzole. Nelle macchine lavasciuga si dosa con facilità dal serbatoio del detergente.
Limex ha bassa schiumosità ed un’elevata azione sgrassante che si sviluppa in modo completo.
Le dosi d’impiego del detersolvente variano in funzione della consistenza e del tipo di sporco presente e la concentrazione d’uso è, di norma, compresa tra 1 e 5%. Con lavapavimenti si consiglia di diluire dal 3 all’8%.
Contiene tensioattivi non ionici, biodegradabili oltre il 90%.
Vedi scheda tecnica
Vedi scheda utilizzo