Sei nella sezione: 'Detergenza e prodotti'
Detergente detartarizzante liquido Removil liquid

Removil liquid detergente ad effetto disincrostante e ad alta alcalinità e biodegradabile oltre il 90%, si presenta come un liquido incolore poco opalescente, miscibile in acqua in tutte le proporzioni, non presenta schiumosità, sia a freddo che a caldo e le soluzioni possono essere recuperate e reimpiegate. Ha stabilità chimica e sciacquabilità perfetta, possiede un potere sequestrante molto elevato e il suo impiego fornisce ottimi risultati con acque di qualsiasi durezza.
Impiegato nella detersione di centrifughe ed impianti di refrigerazione e nel lavaggio di tutti i contenitori, su pompe e tubazioni, linee d’imbottigliamento e filtri d’alluvionaggio, con elementi in acciaio inox e sottovuoto.Indicato per la pulizia delle linee di vinificazione, di pavimenti e pareti molto sporchi di sostanza organica. In questi casi può essere distribuito per mezzo di pompe a pressione con soluzioni comprese tra il 2 ed il 10%, in funzione della situazione in cui si opera.
Impiegato in soluzione al 5-10%, per riciclo o diffusione, è efficace nella detartarizzazione di contenitori ed anche di desolfitatori e concentratori.
Il prodotto non attacca minimamente l’acciaio inox, il ferro, il rame, la gomma, il vetro, il cemento, i rivestimenti di resine epossidiche, le guarnizioni di materiale sintetico.
Se ne sconsiglia l’uso a contatto con superfici trattate con vernici alla nitro, resine fenoliche e su metalli leggeri quali alluminio e stagno.

Vedi scheda prodotto